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Servizi Confort per gli ospiti

I reclami ed i suggerimenti

 

L’utente può inoltrare segnalazioni di disservizi e suggerimenti, compilando gli appositi moduli allegati e recapitandoli all’Azienda con le seguenti modalità:

  • tramite servizio postale, indirizzandoli al seguente recapito:

          A.S.P. Firenze Montedomini
          Via Malcontenti, 6
          50122 – FIRENZE

  • tramite consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 
E’ possibile inoltrare una segnalazione mediante colloquio con gli addetti all’U.R.P. (oppure con il Responsabile dell’U.R.P. o funzionario delegato).
Alle segnalazioni verrà dato seguito con un’istruttoria a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico che trasmetterà la medesima al Dirigente del Servizio e alla Direzione per l’adozione degli opportuni provvedimenti; la risposta verrà fornita entro 30 gg. dalla data di ricezione della segnalazione.
I responsabili dei servizi adotteranno le azioni correttive per il superamento delle criticità.
 
 

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