Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni  
Accetto
Servizi Confort per gli ospiti

Accesso

Le procedure di ammissione, di definizione del Piano Assistenziale, di verifica e dimissione degli utenti sono realizzate con le modalità previste dal Protocollo Operativo del Comune di Firenze

 
Le procedure di ammissione, di definizione del Piano Assistenziale Individuale, di verifica e di dimissione degli utenti sono realizzate con le modalità previste dal Protocollo Operativo per i servizi di accoglienza e di inclusione sociale di utenti assistiti dal Comune di Firenze, approvato con apposito atto dirigenziale.
Le ammissioni, il Piano Assistenziale Individuale, le verifiche e le dimissioni sono disposti dal Servizio Sociale di riferimento in collaborazione con il Responsabile del Servizio e si formalizzano mediante l’utilizzo della modulistica allegata al Protocollo Operativo di cui al precedente comma.
La durata degli interventi di accoglienza di cui alla presente Convenzione, nell’ambito del Piano Assistenziale Individuale di cui al punto precedente, tiene altresì conto dei tempi previsti dall’Associazione nel Progetto e nel regolamento interno. Eventuali proroghe possono essere disposte dal Servizio Sociale competente di concerto con il Responsabile del Servizio.
La permanenza degli utenti nella struttura è disciplinata dal Regolamento interno allegato al progetto.

 
Riferimenti per invio richieste di inserimento per i SERVIZI SOCIALI
 
UFFICIO POLO ACCOGLIENZA TEMPORANEA
Resp. Dott. Nicola Paulesu
n.paulesu@montedomini.net
Tel. 055 2670615
FAX 055 7469698
 

Strutture di competenza ASP Gestore Invio richieste di inserimento
Appartamento CasaPer ASP
tramite
Ass. Ronda della Carità e della Solidarietà
Il Servizio Sociale invia all’attenzione di
Referente CasaPer
casaalderotti@gmail.com
e per conoscenza Ufficio ASP – Polo Accoglienze Temporanee
n.paulesu@montedomini.net
e per conoscenza Ufficio Convenzioni e Rette
paolo.barbiero@comune.fi.it
MAPPA
map
Inserisci il punto di partenza:
raggiungi