Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni  
Accetto
NOTIZIE

Una nuova modalità di accesso per Montedomini Sede

Novità a partire dal 1 agosto

accesso a montedomini.jpg
data notizia: 26/07/2019

A partire  dal 1 agosto  trova a Montedomini Sede un importante cambiamento:  il  Punto Accoglienza e Sorveglianza sarà gestito dal personale di un'azienda esterna.

L'azienda si occupa del servizio di  accoglienza e portineria h 24 , effettuando una  informatizzazione dei servizi di accoglienza  con l'utilizzo di un software per migliorare la procedura di accesso alla struttura di Montedomini Sede. 

Questi i 5 nuovi passaggi fondamentali per l'accesso:

  1. Unico accesso per tutti da Via de 'Malcontenti, 6 (rivolto sia a dipendenti, cooperativa e collaboratori, che utenti, visitatori, ecc)
  2. Identificazione informatizzata alla scrivania con gli operatori di accoglienza (sarà richiesto un documento d'identità al primo accesso)
  3. Consegna del "pass identificativo" personalizzato
  4. Accesso alla struttura con pass 
  5. Uscita dalla struttura tramite esibizione del pass, unicamente dalla scrivania di Via de 'Malcontenti.

I 5 passi fondamentali garantiranno una  maggiore sicurezza  della struttura e delle persone che vivono e ci sono un  unico punto di accesso pedonale  da Via de 'Malcontenti che  assicurerà un maggior controllo negli accessi.

Per quanto riguarda  il parcheggio dei mezzi privati  vi ricordiamo che l'  auto e i motocicli  devono essere parcheggiati all'esterno della struttura, le  biciclette  alle rastrelliere presso il cortile della mensa (ingresso da Via de 'Malcontenti, 4 dopo l'identificazione).

Grazie per la collaborazione!

 

MAPPA
map