E' possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico per:
- informazioni su attività e servizi dell'Azienda;
- modalità di trasmissione dei documenti;
- la documentazione occorrente per accedere alle singole prestazioni;
- porgere s uggerimenti, reclami e/o p roposte;
- ricevere informazioni o effettuare richieste di Accesso Civico .
L'URP, inoltre, garantisce la trasparenza e la partecipazione, rende efficace il diritto di accesso agli atti dell'Azienda e informa sulle procedure e sui procedimenti.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è situato presso la sede centrale dell'ASP Firenze Montedomini, in Via de' Malcontenti n. 6 - Uffici Amministrativi.
Le richieste di informazioni, i reclami ed i richieste possono essere forniti con le seguenti modalità:
- modalità digitale attraverso il portale AccessoCivicoPA
- tramite servizio postale , indirizzandola al seguente indirizzo:
ASP Firenze Montedomini
Via de' Malcontenti, 6
50122 - FIRENZE
- tramite e-mail , indirizzandola al seguente indirizzo: ufficiourp@montedomini.net
- tramite c onsegna a mano al Servizio Relazioni Interne / Esterne (Uffici Amministrativi - Stanza 1)
- compilando il modulo on-line e nel Caso di Reclami o Suggerimenti allegando il Relativo modulo, debitamente compilato
- colloquio tramite uno degli addetti del Servizio Relazioni Interne / Esterne.
Inserisci il punto di partenza:
raggiungi
@field:geo_y>
@field:geo_x>
@field:geo_y>
@field:geo_x>
CORRELAZIONI